1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Io Sono italiano."

"Io Sono italiano."

Traduzione:Soy italiano.

March 1, 2019

9 commenti


carmen244556

Y dónde queda el "Io"? Se supone que cuando aparece el pronombre siempre hay que traducirlo.


LoredanaMa318138

Xké? Io tradurei yo soy italiano. No soy italiano.... Xké è sbagliata la mia traduzione?


Francescalingue

Anche io non capisco: perché "yo soy italiano" è scorretto?


LoredanaMa318138

Grazie Francesca, nn so xké...


GiuseppeLo173625

Yo soy italiano. é GIUSTA


ImstillJade

dal momento che il soggetto non è sottinteso nella frase non credo che sia effettivamente errato scrivere Yo soy Italiano.


Kazu136745

Io Sono italiano. → Io sono italiano.


paola946672

Qual è la risposta esatta? Decidetevi!


jio404560

scusate ma mettere il soggetto non è un errore

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.