"Io Sono italiano."

Traduzione:Soy italiano.

March 1, 2019

9 commenti


carmen244556

Y dónde queda el "Io"? Se supone que cuando aparece el pronombre siempre hay que traducirlo.

March 1, 2019

LoredanaMa318138

Xké? Io tradurei yo soy italiano. No soy italiano.... Xké è sbagliata la mia traduzione?

March 10, 2019

Francescalingue

Anche io non capisco: perché "yo soy italiano" è scorretto?

March 12, 2019

LoredanaMa318138

Grazie Francesca, nn so xké...

March 12, 2019

GiuseppeLo173625

Yo soy italiano. é GIUSTA

March 18, 2019

ImstillJade

dal momento che il soggetto non è sottinteso nella frase non credo che sia effettivamente errato scrivere Yo soy Italiano.

April 9, 2019

Kazu136745

Io Sono italiano. → Io sono italiano.

April 23, 2019

paola946672

Qual è la risposta esatta? Decidetevi!

May 4, 2019

jio404560

scusate ma mettere il soggetto non è un errore

May 29, 2019

Discussioni correlate

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.