Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Where do you keep the soap?"

Traduzione:Dove tieni il sapone?

4 anni fa

21 commenti


AntonellaT681717

Dove conservi il sapone" non mi sembra sbagliato

2 anni fa

AssuntaCav1

Io sento soap corretto

2 anni fa

AlbertoCac2

"Metete" non si puo' sentire!

4 anni fa

a507
a507

soap - soupe, non si capisce la differenza con l'audio.

3 anni fa

ElenkaRoma

infatti! a me è capitato "scrivi cosa senti" : e sembrava proprio SOUP!

3 anni fa

benecchi0

altrettanto. "soup" allora come si legge?

3 anni fa

fabio364991

Si legge sup

2 anni fa

soreIIina
soreIIina

Metti perché é sbagliato?

3 anni fa

deepblack

A me traduce "metete". Se potete correggetelo. Grazie!

4 anni fa

andrealorini

Dove metti o mettete.please correggere

4 anni fa

Columbo88

Why give the hint as 'la' when its 'il'?

2 anni fa

MariaEnric6

Non mi pare che l'ordine delle parole in questo caso alteri il significato della frase

2 anni fa

Francesco6563

Nell'ascolto della frase la parola "do" non viene pronunciata (saltata completamente). Almeno questa é la mia impressione. Ma é normale cosi? Qualcuno può darmi conferma o no? Grazie

2 settimane fa

SilvanaCec3

La mia risposta non è sbagliata

2 anni fa

paolo.nitti

Dove metti o tieni o riponi nel senso: il posto dove conservi il sapone. Non è corretto?

2 anni fa

sangian

soap non si sente bene

2 anni fa

marilisa245798

La mia risposta non è sbagliata, ho solo tradotto lasciando il soggetto!

2 anni fa

archispina

Metete????

4 anni fa

DonatellaA6

Soup anch ' io. Soliti problemi di pronuncia, e cuoricino tolto....

3 anni fa

GiuseppeCi428665

La mia traduzione è: dove hai il sapone? Spiegatemi perché è sbagliata ma non venitevene con la traduzione letterale perché mi innervosisco. Non siamo alle scuole elementari!

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

appunto, non siamo alle elementari. le due frasi sono diverse, e hanno significati diversi.

2 anni fa