Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Where do you keep the soap?"

Traduzione:Dove tieni il sapone?

0
4 anni fa

10 commenti


AntonellaT681717

Dove conservi il sapone" non mi sembra sbagliato

4
Rispondi2 anni fa

AssuntaCav1

Io sento soap corretto

2
Rispondi2 anni fa

AlbertoCac2

"Metete" non si puo' sentire!

1
Rispondi4 anni fa

a507
a507

soap - soupe, non si capisce la differenza con l'audio.

1
Rispondi3 anni fa

ElenkaRoma

infatti! a me è capitato "scrivi cosa senti" : e sembrava proprio SOUP!

0
Rispondi3 anni fa

soreIIina
soreIIina

Metti perché é sbagliato?

1
Rispondi3 anni fa

deepblack

A me traduce "metete". Se potete correggetelo. Grazie!

0
Rispondi4 anni fa

andrealorini

Dove metti o mettete.please correggere

0
Rispondi4 anni fa

Columbo88

Why give the hint as 'la' when its 'il'?

0
Rispondi2 anni fa

MariaEnric6

Non mi pare che l'ordine delle parole in questo caso alteri il significato della frase

0
Rispondi2 anni fa