"Parlammo per più di due ore."

Traduzione:We spoke for over two hours.

4 anni fa

14 commenti


dadada17355

Perche more non va bene??

3 anni fa

BrunoZoldan

Perché over non suggerito contro more che appare nella tendina

4 anni fa

giada163

Ti suggerisce sbagliato!

3 anni fa

EliMonci

Perchè non va bene il verbo to talk?

4 anni fa

ElenkaRoma

Talked a me lo prende. Ma vuole il passato!

3 anni fa

EliMonci

Perchè non va bene il verbo to talk?

4 anni fa

BrunoZoldan

Hi EliMonci, to speak = parlare in generale Idon't speak English non parlo inglese, Speak! parla! , the teacher speaks with his students l'insegnante parla con i suoi studenti.
To talk = parlare nel senso di discorrere, conversare e può avere una forma attiva quando tutti partecipano alla discussione o passiva quando l'altra persona si limita ad ascoltare mentre io sono più interessato a parlare I talk at her. Bye!

4 anni fa

mariammay

Perché non of two hours

4 anni fa

baggiemews
baggiemews

'For two hours' ma in questo caso 'for more than two hours' o 'for over two hours' :)

2 anni fa

eles.bedog

we spoked for more two hours perché non è giusto??

3 anni fa

AndreaSapo3

We spoke. Speak è irregolare spoked non esiste

3 anni fa

francodp1

We did talk non va bene ?

2 anni fa

francodp1

I talk at or to her ?

2 anni fa

RobertaSca99896

perchè more no?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.