Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I cook the chicken in a pan."

Traduzione:Io cucino il pollo in una padella.

4 anni fa

9 commenti


gianlorenz

Pan vuol dire anche tegame

4 anni fa

AndreaBusso

Sì ( http://www.wordreference.com/enit/pan) puoi segnalare il sinonimo con la bandierina

4 anni fa

Lilly352165

Dimostratelo che ho sbagliato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!@!@!@!@!@!@!@@@@!!@@@!!!!!

1 anno fa

heckiy
heckiy

Ma in quale lingua si dice cuocio?

7 mesi fa

francesco403811

Ho scritto cucino il pollo in una padella, Mi ha dato errore perché dovevo scrivere io cycino il pollo in una padella... Ma daiiiii......!

1 mese fa

Sferica

Basta con questi esempi terribili! Fuori gli animali dai piatti!

2 anni fa

Mino985107

dove ho sbagliato????

1 anno fa

simba2616

"cuocio il pollo in una padella" perché è sbagliato??

2 anni fa

PaolaCortu

Anche secondo me pan vuol dire anche tegame

3 anni fa