"Lei mi legge un giornale."

Traduzione:Ella me lee un periódico.

March 6, 2019

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


lampurda

Perché "diario"non va bene?


GiuseppeBV21

Usare "diario" non dovrebbe essere un errore... In altri esercizi è sempre stato tradotto così e adesso no! Un po di coerenza in più non guasterebbe...


roberto729804

avete sempre accettato la traduzione diario con giornale oggi no perchè che cambia??


Thai976

Fate pace con voi stessi: diario significa giornale o no? Perchè ora non va bene??


Ilio64195

non sapremo mai quando usare diario o periodico ?


Gianluca957903

A Duolingo si mettessero d'accordo, una volta "periodico" è giusto un altra volta usano "diario" in entrambi i casi non si può dare errore a seconda di come gli gira


PaoloLarcher

Ma ❤❤❤❤❤ vacca.... Sempre accettato diario...


massimo-ispanico

Questo corso di duolingo è penoso. È trascurato da persone trascurate

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.