1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Mia figlia fa sport."

"Mia figlia fa sport."

Traduzione:Mi hija hace deportes.

March 6, 2019

4 commenti


Riccardo412253

Chiunque tenga dietro a questa cosa, "sport" in italiano è uguale al singolare ed al plurale. Di conseguenza, messo così, può essere sia l'uno sia l'altro e tutte e due le traduzioni devono essere accettate. Se proprio volete che scriviamo "deportes", allora scrivete la frase in italiano in modo che si capisca. "Mia figlia fa degli sport", per quanto poco bello, permetterebbe di capire


carmen244556

La traducción correcta sería:Mi hija hace deporte, o si tiene que ser "deportes" la respuesta sería: Mi hija practica deportes.


x6JiiBn9

Perché singolare no?


Gamegirl89

Se volete metterlo al plurale per farlo tradurre in spagnolo dovreste scrivere sports e non sport!!!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.