Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She writes a book."

Traduzione:Lei scrive un libro.

0
4 anni fa

7 commenti


LuigiEvide

In velocità sembra che dice the book.....

1
Rispondi4 anni fa

EMUioana102

È vero peró tu devi anche leggere x sicurezza

1
Rispondi3 anni fa

andrea552638

la parola book si sente malissimo

0
Rispondi1 anno fa

AnthonyCon113597

Ma come ci sei arrivato fin qui se fai confusione sulla S alla terza persona?

0
Rispondi1 mese fa

mario906972

Ho un attimo di confusione...perché non write ma writes ?

-1
Rispondi3 anni fa

Piercorrad

Perché è una 3 persona singolare (she), quindi ci va la -s alla fine del verbo. Es: she writes the book. She reads the book.

4
Rispondi2 anni fa

Marina919420

Alla terza persona si mette la s

2
Rispondi2 anni fa