"Su ropa es negra."

Traduzione:I vostri vestiti sono neri.

March 6, 2019

6 commenti


RitaGiumel

perchè la traduce al plurale ?

March 6, 2019

HVA88crc

Secondo me andrebbe tradotta con "il suo vestito è nero" perché altrimenti dovrebbe essere "sus ropas son negras"

March 9, 2019

Francescalingue

Perché la risposta dà una traduzione al plurale, se c'è "es"? Qualcuno lo sa spiegare? Vorrei capirlo.

March 15, 2019

MarcelloRa432006

è in terza persona singolare perché si traduce in plurale?

March 25, 2019

NadiaRovel2

"La ropa" sarebbe in italiano "l'abbigliamento" e l'abbigliamento sono "i vestiti", per cui è giusta la traduzione al plurale.

May 11, 2019

NadiaRovel2

Dovrebbe essere accettato anche "il suo abbigliamento"

May 11, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.