"Ella y yo siempre comíamos queso, pero ahora nunca lo hacemos."

Traduzione:Lei e io mangiavamo sempre formaggio, ma ora non lo facciamo mai.

March 7, 2019

3 commenti


luigiorces

Devo sottolineare che la risposta che date copre la risposta data dall'utente che non può in questo modo confrontare la risposta data con la vostra versione

March 7, 2019

luigiorces

Ho risposto 4 volte correttamente ma continuate a rispondere che la risposta è sbagliata senza tuttavia sottolineare alcuna parola

March 7, 2019

flora308012

Ma perché la mia risposta è sbagliata? Ho scritto "Lei e io sempre mangiavamo formaggio, ma ora non lo facciamo mai" ... In italiano va benissimo anche anteporre "sempre"al verbo.

July 7, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.