Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You come when you want."

Traduzione:Vieni quando vuoi.

0
4 anni fa

11 commenti


valeeeT

Tu vieni quando tu vuoi perche non va bene ?!

8
Rispondi4 anni fa

gabriellac483854

È corretta

-1
Rispondi3 anni fa

Franco_Piras

Anche io ho scritto Cosi...

-1
Rispondi3 anni fa

sangiuz

Ho scritto' lui viene quando vuole .' mi dice che è. ' lei viene...ecc..'.perché non è uguale?

0
Rispondi3 anni fa

Malancioiu

You vuole dire tu o lei non lui, per lui si usa he

0
Rispondi1 anno fa

gabriellac483854

L

-1
Rispondi3 anni fa

kettyds

Anche io ho scritto "tu viebi quanso tu vuoi" errore! Ma perché ?

-1
Rispondi3 anni fa

Gianni277078

Anche io

-1
Rispondi2 anni fa

danielina63

"arriva quando vuoi" perché non va?

-1
Rispondi2 anni fa

niomas

vieni quando tu vuoi quale e la differenza ??

-1
Rispondi1 anno fa

LaLibraia

Ma è inteso anche come invito, tipo "vieni a trovarmi quando vuoi"?

-2
Rispondi4 anni fa