1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei mangia il pane."

"Lei mangia il pane."

Traduzione:She eats bread.

April 9, 2013

50 commenti


Carmy2o

Non capisco perchè si deve scrivere "she eats bread" e non "she eats THE bread" ?? è corretto quindi tradurre "she eats bread" in "lei mangia pane"?? (o sarebbe meglio scrivere "lei mangia IL pane"?)


mukkapazza

Si può scrivere con e senza articolo. L'articolo determinativo non viene usato allo stesso modo in inglese: non indica mai una generalità (the bread indica una ciabatta o un piatto di piadina in particolare), non si mette davanti al nome di un paese (sempre I live in France ma non I live in the France), e non è possibile metterlo davanti ad un possessivo (non si dice I have the my shirt).

Ma se la frase è fuori contesto e può essere tradotta letteralmente (come in questo caso) allora non bisogna preoccuparsi :)


aurora.ciao

Potrei sapere il motivo dei puntini?


gius46

E' giusto the altrimenti sarebbe mangia del pane qualsiasi e magari non quello che c'e a tavola.


albarossoblu

La stessa mia perplessita'


LuciaPonto1

Anche la mia è ho bisogno di scriverlo? Noooooooooo!


milly729316

Giusto,..... ho avuto lo stesso problema la prossima volta mando il messaggio a chi ha inventato il gioco


SamueleVillini

Grazie, ora sono ancora più confuso...


karinpuntel

perche THE è l articolo e queindi nn serve perchè in inglese va il verbo e dopo il soggetto e nn nel mezzo l articolo


valer479613

MA NON DOVREBBE ESSERE SHE EATS THE BREAD? L´ ARTICOLO? OMESSO?


nadiabibi

Ma perché she eats bread? Ma eats con la S si mette giusto perché é femminile?


Carmy2o

Si utilizza "eats" e non "eat" perchè si tratta del pronome personale she (lei), ovvero terza persona singolare; il fatto che sia femminile (she), maschile (he) o neutro (it) non importa! La regola è che i verbi prendono la desinenza "-s" solo alla terza persona singolare, che per l'appunto comprende "she", "he" ed "it". Fai piuttosto attenzione ai verbi che terminano per -sh, -ss, -ch, -x, -o in quanto, questi, alla terza persona singolare prendono la desinenza "-es" e non -s. Per esempio: il verbo "guardare" (to watch) alla terza persona singolare diventa "watches". Quindi una eventuale frase sarà "he watches TV".


SigridPers

Maria perché che bisongio dell'articolo


SihamBouje

Pikaaaa pikaaaaa chuuuuu


giusesan

Sto coso è rotto mi da ľ errore poi me lo fa rifare lo faccio come me lo dice lui e mi ri da l'errore


AnnaMariaG64411

Decidetevi, perche l'esito cambia ogni volta


EwaPawlak3

She eats bread and meat


LucioPadel

Fuck... ho ragione io!!!!


RossanaPri5

La forma corretta è She eats the bread. La frase è Lei mangia IL pane. Il si dice THE


Maurizio.Rossi

sarò pignolo, ma mi avevano insegnato che si diceva sempre "some bread", e qui mi viene considerato errore. potrei capire se avessi dovuto tradurre "lei mangia pane" (intendendo una preferenza generica) ma così ... perché solo "bread"?


efranzini9

me mi dice che devo scrivere she eals bread ditemi se non e scemo


LoredanaBo862696

Io volevo mettere quella giusta peró non ero sicura


Sabrina84457

Xchè si scrive senza THE?


milly729316

Per una s... la risposta ... dovvrebbe essere corretta


elenasilvagni

Un gioco molto bello


ctlmerli

non capisco perchè come soluzione mi indichi the present perfect e non the present


ctlmerli

Lei mangia il pane.

Traduzione: She is eating the bread.


enrica.ser

It could be a better translation!


frafrina03

Ma perke mi corregge se e giusta uffaaaaa


Miniuz

Perché c'è la parola "and" nella frase "lei mangia il pane"? Risolvete il problema


SofiaCau2

Secondo me duolingo é il miglior gioco del mondo


Camilla570967

Anche per me♡♡♡


fcafra

She eats a bread è errato ?


Livio942529

Ho scritto she eats bread come dice la traduzione perché mi dà sbagliato


MariaStell264036

Perché she eats bred


Nino129553

Credo sia piu' corretto "il pane"


PinaVezzi

Ma io lo scritto Giusto perché mi dice che è sbagliato


LuciaPonto1

E booo non sono fatti mieiiiiiiiiiiiiiiii!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.