1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei mangia il pane."

"Lei mangia il pane."

Traduzione:She eats bread.

April 9, 2013

10 commenti


Carmy2o

Non capisco perchè si deve scrivere "she eats bread" e non "she eats THE bread" ?? è corretto quindi tradurre "she eats bread" in "lei mangia pane"?? (o sarebbe meglio scrivere "lei mangia IL pane"?)


mukkapazza

Si può scrivere con e senza articolo. L'articolo determinativo non viene usato allo stesso modo in inglese: non indica mai una generalità (the bread indica una ciabatta o un piatto di piadina in particolare), non si mette davanti al nome di un paese (sempre I live in France ma non I live in the France), e non è possibile metterlo davanti ad un possessivo (non si dice I have the my shirt).

Ma se la frase è fuori contesto e può essere tradotta letteralmente (come in questo caso) allora non bisogna preoccuparsi :)


nadiabibi

Ma perché she eats bread? Ma eats con la S si mette giusto perché é femminile?


Carmy2o

Si utilizza "eats" e non "eat" perchè si tratta del pronome personale she (lei), ovvero terza persona singolare; il fatto che sia femminile (she), maschile (he) o neutro (it) non importa! La regola è che i verbi prendono la desinenza "-s" solo alla terza persona singolare, che per l'appunto comprende "she", "he" ed "it". Fai piuttosto attenzione ai verbi che terminano per -sh, -ss, -ch, -x, -o in quanto, questi, alla terza persona singolare prendono la desinenza "-es" e non -s. Per esempio: il verbo "guardare" (to watch) alla terza persona singolare diventa "watches". Quindi una eventuale frase sarà "he watches TV".


valer479613

MA NON DOVREBBE ESSERE SHE EATS THE BREAD? L´ ARTICOLO? OMESSO?


SigridPers

Maria perché che bisongio dell'articolo


giusesan

Sto coso è rotto mi da ľ errore poi me lo fa rifare lo faccio come me lo dice lui e mi ri da l'errore


AnnaMariaG64411

Decidetevi, perche l'esito cambia ogni volta


EwaPawlak3

She eats bread and meat

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.