"The group has many demands this month."

Traduzione:Il gruppo ha molte richieste questo mese.

4 anni fa

27 commenti


steph.mar

Tante perché non va bene?

3 anni fa

tagasci

a me demands risulta richieste

3 anni fa

MatteoRossini

Richieste mi sembra più corretto di domande

2 anni fa

framalindi
framalindi

Tante è sinonimo di molte..duooo !!

4 anni fa

39oretta
39oretta

Indicatelo su "segnala problemi" Duolingo incorpora con frequenza i suggerimenti se sono giusti.

3 anni fa

ENRICAVIGANO

perchè mi dà errore "esigenze"?=

1 anno fa

mariacarpi8

"IN questo mese" non può essere considerato errore: si tratta di un complemento di tempo determinato che PUÒ omettere la preposizione: non è , quindi, un obbligo! Offrire le due opzioni e, invece, saggio!

1 anno fa

patrizia62166

Domande = questions

2 anni fa

Antonello979170

demands = esigenze, richieste...non domande (Questions)

1 anno fa

Riondoso

Nel suggerimento demands è tradotto come verbo ma dovrebbe essere un sostantivo.

4 anni fa

AndreaBusso

I suggerimenti di Duo non si riferiscono al contesto ( purtroppo ). Handle with care :)

4 anni fa

Riondoso

Grazie

4 anni fa

giancarlo.304576

Parecchie è sinonimo di molte...

4 anni fa

nicks87

ho scritto "pretese" e me lo segna errore....ma nei suggerimenti viene inserito!!! Correggere please

3 anni fa

Salvatore127151

"il gruppo ha diverse domande questo mese", diverse non è stato accettato!

2 anni fa

mg1949
mg1949

il gruppo ha più domande questo mese, no?

2 anni fa

Makariya1

È più corretto utilizzare il termine "richieste".

1 anno fa

Makariya1

Anche perché la traduzione inglese per "domande" è "questions".

1 anno fa

rrchidama00

le indicazioni sono veramente ed estremamente confuse

2 anni fa

cecilia57684

Tante non lo prende

1 anno fa

GrazianaMa

Perchè richieste non va bene?

1 anno fa

cicciottin

Tante non va bene...????? Mah daiiiiiiii

1 anno fa

NTONI23
NTONI23

in italiano "tante" e "molte" sono sinonimi. Pertanto la famosa traduzione letterale, usando indifferentemente uno dei due termini, è assolutamente ininfluente. Speriamo che lo capiscano prima o poi.

1 anno fa

BoccardoMi

Tante andava benissimo. More flexibility

8 mesi fa

Emanuele439034

"il gruppo ha molte pretese questo mese"

Non lo accetta, perché?

7 mesi fa

Maurizio411393

Duoling, affina la conoscenza dell'italiano ! Come si può segnalare errore "Questo mese il gruppo ha molte richieste" ?

6 mesi fa

pelosetto

Parecchie non gli piace, preferisce molte. E demand in inglese vuol dire domande e non richieste. Va bene che è gratis.....

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.