Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Where are we going?"

Traduzione:Dove stiamo andando?

0
4 anni fa

7 commenti


marvelonline

Perché non "dove andremo"?

0
Rispondi4 anni fa

natal2013

Sì può tradurre anche con dove andiamo

0
Rispondi4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Sono d"accordo. "L’uso della forma stare + gerundio non è obbligatorio. Molto spesso è sostituita dal presente o dall’imperfetto" , Italianotes

http://www.italianotes.org/2013/07/stare-gerundio/

0
Rispondi2 anni fa

Antonio132568

"Dove vai?" si può tradurre con le forme "Where are you go?" oppure "Where are you going?" ? Grazie!

0
Rispondi2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Where are you going?", si, ma non "Where are you go?' Non è grammaticamente possibile.

0
Rispondi2 anni fa

MadelynWri
MadelynWri

Perché non "Dove andiamo?"?

0
Rispondi2 anni fa

Teresa53458

Si può tradurre anche con dove andiamo

0
Rispondi7 mesi fa