Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'autobus parte ogni quindici minuti."

Traduzione:The bus leaves every fifteen minutes.

4 anni fa

18 commenti


giusva90

"start" non indica anche una partenza?

4 anni fa

nina758973

start si usa più come inizio

4 giorni fa

kuz96

each fifteen minutes non va bene?

2 anni fa

lolsk8r_

Non puo andare bene anche set off?

4 anni fa

a.grezzana..27

Perché è sbagliato parts?

4 anni fa

pov
pov

Perche non è inglese

3 anni fa

safy_mintz

neanche io ho capito perché starts non va bene :-/

4 anni fa

mouise
mouise

prima mi ha corretto parts con departes e ora mi corregge departes con leaves ...quale devo usare ? non capisco più nulla !

4 anni fa

c.poli78

The bus leaves each fifteen minutes...e questo non ve bene perchè?

3 anni fa

Angelo_Pane

Non capisco perchè "The bus departs every thirty minutes" non vada bene.

3 anni fa

EleonoraSc13

Perché thirty = 30

3 anni fa

AntonellaT681717

A quarter non equivale a fiftheen minutes?

3 anni fa

pov
pov

No significa un quarto

3 anni fa

Mirko303379

The bus starts every fifteen minutes non va bene. ridicolo

10 mesi fa

korrasi
korrasi

Perchè "....each...." me lo considera sbagliato?

2 mesi fa

graziella848888

Vorrei capire anch'io perché mi considera sbagliato each!!!

4 settimane fa

Francesco643243

Ma perché non rispondete? Troppo comodi stare dietro una scrivania

2 settimane fa

Francesco643243

Ho usato every e non each perché Duo vuole così ma perché non dice il perché.

2 settimane fa