"Gli ho detto che io avevo deciso di non andare."

Traduzione:Le dije que yo había decidido no ir.

March 12, 2019

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


roberto729804

infatti suggerite la risposta QUEDADO EN NO e poi la considerate errore


MilenaMone2

infatti io avevo cambiato la mia traduzione ( che sarebbe stata corretta) sostituendola con il primo suggerimento perché spesso, se non usi il primo, la traduzione, anche se equivalente, non viene accettata. Fanno i giochini?


anna.bella1

Stessa cosa ho fatto io!


vittoriaplancher

Perché indicate come traduzione di " … deciso di non andare " "….. quedado en no ir " e poi lo considerate errore.?????


HZVL049u

Infatti continuate dopo un anno a perseverare e non correggere ...

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.