1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The next coffee is yours."

"The next coffee is yours."

Traduzione:Il prossimo caffè è tuo.

April 9, 2013

4 commenti


enpeefrance

perché yours e non your?


mukkapazza

Yours è il pronome, your è l'aggettivo:

  • Bevo il tuo caffè = I drink your coffee
  • Il caffè che bevo è il tuo = The coffee that I drink is yours
  • Ho la tua maglia = I have your shirt
  • La maglia è la tua = The shirt is yours

enpeefrance

elementare... grazie


TeodoraGab

yours è pronome, è sbagliata la fraae

Learn English in just 5 minutes a day. For free.