"The next coffee is yours."

Traduzione:Il prossimo caffè è tuo.

5 anni fa

4 commenti


enpeefrance

perché yours e non your?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Yours è il pronome, your è l'aggettivo:

  • Bevo il tuo caffè = I drink your coffee
  • Il caffè che bevo è il tuo = The coffee that I drink is yours
  • Ho la tua maglia = I have your shirt
  • La maglia è la tua = The shirt is yours
5 anni fa

enpeefrance

elementare... grazie

5 anni fa

TeodoraGab

yours è pronome, è sbagliata la fraae

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.