"The next coffee is yours."

Traduzione:Il prossimo caffè è tuo.

April 9, 2013

4 commenti


enpeefrance

perché yours e non your?

April 9, 2013

mukkapazza

Yours è il pronome, your è l'aggettivo:

  • Bevo il tuo caffè = I drink your coffee
  • Il caffè che bevo è il tuo = The coffee that I drink is yours
  • Ho la tua maglia = I have your shirt
  • La maglia è la tua = The shirt is yours
April 10, 2013

enpeefrance

elementare... grazie

April 10, 2013

TeodoraGab

yours è pronome, è sbagliata la fraae

December 27, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.