Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I read books."

Traduzione:Leggo libri.

5 anni fa

63 commenti


Roxxy74

La pronuncia non mi sembra molto corretta. Sembra dire "boks" e non "buks"

5 anni fa

matteobrun4

In inglese molte volte due vocali vicine anche uguali vengono pronunciate come un mix. In questo caso si pronuncia facendo un misto tra o e u. Poi certo varia tra inglese e americano.

4 anni fa

salvo24644

Giusto!

4 mesi fa

NereoSorpreso

Ci tengo a informarti che DuoLingo non è un corso di inglese normale, ma è un corso di dialetto anglo-americano. In dialetto inglese americano la pronuncia classica inglese é, come dire......più "cialtrona". Spero di esserti stato di aiuto.

3 anni fa

salvo24644

Grazie

4 mesi fa

EmilioVott

A me sembra " box "

4 anni fa

salvo24644

4 mesi fa

Patty1990

infatti hai ragione

5 anni fa

salvo24644

È vero

4 mesi fa

GabrieleCi9

Questo è un programma che legge i testi, non si sono presi la briga di registrare una persona vera!

3 anni fa

nicolevarverakis

Infatti

3 anni fa

CarloMargu

Io ho tradotto io leggo libri

3 anni fa

EmanueleMa32

Mmm mi sa che si dice proprio BO"u"X.. Bux è troppo elementare

4 anni fa

GaudenzioL

Perfettamente daccordo.

3 anni fa

salvo24644

È vero

4 mesi fa

salvo24644

Non so

4 mesi fa

Eddo1948

Io ho sempre sentito "buks". Può darsi che"boks" sia la pronuncia americana?

4 anni fa

FrL95

Beh, certo non puoi leggere le scatole -.-

4 anni fa

GiorgioSal1

Io leggo libri, mi pare migliore che: io leggo i libri ( mi suona male) . Se i libri sono di un tipo specifico " io leggo i libri di cucina" .... neee meglio io leggo libri di cucina . Cavate l' errore con l'articolo .

4 anni fa

paomax

sono concorde che la pronuncia inglese è "buks" . boks mi sembra piu' la pronuncia di "scatole" .

4 anni fa

salvo24644

È proprio vero

4 mesi fa

giuv1943

io leggo libri cosa c'e' di errato?

5 anni fa

USAgirl77

Niente infatti é corretto

3 anni fa

salvo24644

Nulla

4 mesi fa

stemod77

in inglese si legge bucs in americano books è proprio diversa la pronuncia

4 anni fa

GiadizMigly2003

Io ho messo "Io leggo i libri

3 anni fa

E.Psike-le

Generalmente la lingua italiana presuppone l'utilizzo degli articoli davanti ai sostantivi e la frase risulta più corretta se tradotta con "io leggo i libri". E questo indipendentemente dal fatto che venga o meno specificato in seguito a quale tipologia appartengano i libri citati. Ad eccezione di alcuni casi, come ad esempio in poesia : "Scrivevo silenzi, fissavo vertigini", in cui gli articoli vengono omessi proprio per dare maggiore enfasi ai sostantivi, intesi come categorie universali, diversamente il non utilizzarli é considerato un errore ed una prerogativa delle forme dialettali.

10 mesi fa

Verginio1

Giusto come ho fatto io, ma la risposta duo la da sbagliata. Altre volte, la traduzione dall'italiano all'inglese ometto l'articolo e me lo da sbagliato. Cosi non so mai se in quella risposta devo mettere l'articolo o no. Qualcuno mi da una dritta.

3 mesi fa

limone100

Potrebbe essere un valore partitivo cioè Io leggo dei libri

3 mesi fa

Sabrinix23

Confermo quanto hai scritto

3 settimane fa

FedericoIn2

Sembra che dica box

4 anni fa

mattia433

in australia books si legge buks

4 anni fa

...ciccy...

Anche qua eh!!

4 anni fa

Miriamcome

L'articolo...c'é un problema con "the" mi sa

3 anni fa

DaniloCovi

Io leggo i libri dovrebbe essere corretto... Invece non lo è

10 mesi fa

anna64844

Ma leggo dei libri non si dovrebbe dire : " I read some books"? Perciò in questo caso è giusto tradurre : " io leggo i libri" perché non c'è some...

4 mesi fa

salvo24644

Brava

4 mesi fa

robyrock

cmq vuole un applauso se legge i libri la vocina

4 anni fa

TutankhSetesh
TutankhSetesh

la pronuncia di '' books'' dovrebbe essere sbagliata poi non so magari mi sbaglio ...

4 anni fa

Tonez78

Io leggo libri me lo da errato

3 anni fa

patrizia62166

Ho tradotto io leggo libri e me lo da errato duolingo sei ubriaco?

2 anni fa

Elisa_Angie.0

No, non é ubriaco ma duolingo insegna un inglese non da bambini ma.... é un inglese duro, non mi ricordo come si chiama : /

9 mesi fa

DiegoDiSte1

Io leggo libri e alternativo a quello che mi propone l'app

2 anni fa

mara608962

Quale è sbagliata?

2 anni fa

Matteo12343

Sbagliatoooo!!!!

1 anno fa

SIMONEALES8

mi potete dare la traduzione

1 anno fa

romualdo.n1

Mi ha dato errore ho scritto geggo i libri al posto di leggo libri

1 anno fa

Evgeniya717978

Ho risposto corretto

4 mesi fa

corrado733750

Traduco, io leggo i libri e mi da errore?

1 mese fa

GilbertoBe2

La traduzione in italiano è : io leggo i libri, quindi la risposta dovrebbe essere accettata.

1 mese fa

ritabac

pronuncia boxs... Così non va bene, bisogna andare ad intuito

4 anni fa

MattiaCaon

pronuncia non corretta

4 anni fa

GiusiLoPic

Ineffetti come altri ho capito box

3 anni fa

FireVictini

Sembra vox

3 anni fa

Valeria492131

Bello ma la bronuncia non é corretta

2 anni fa

FilippoAur1

i libbri sono i books o sono i giornali

2 anni fa

mara608962

I libri sono book i giornali newspapers

10 mesi fa

FilippoAur1

vorse non ci siamo capiti io vogli imparare l inglese non l'italiano

2 anni fa

FilippoAur1

arriverci

2 anni fa

maria264232

Ho sbagliato

2 anni fa

ibrahimoua3

Io lo fatto giusto oops

2 anni fa

Gabriella918030

"Leggo dei libri" oppure "io leggo libri " in italiano sono assolutamente identici nel significato !!! Quindi non dite che è sbagliata ! Grazie

5 mesi fa

FilippoAur1

per laseconda volta lamia tispotta e giusta e ricevo l"errore

2 anni fa