1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Io mangio, Lei mangia, ella …

"Io mangio, Lei mangia, ella mangia."

Traduzione:Yo como, usted come, ella come.

March 12, 2019

6 commenti


Ulrike999043

ella come --> lei mangia "ella mangia" non è corretto


Eli_Hepburn

"Ella mangia" non é italiano.


AlexInLondon

Perché no? A me pare di sí. Un po' poetico e old-style ma ancora valido.


roby.ti

Ovvio che è italiano.. Il femminile di egli è appunto ella


neptunio

Ho trovato questo, ma deve essere arcaico:

Él (formal) = Egli, Ella (formal) = Ella, Ellos (formal) = Essi, Ellas (formal) = Esse,

https://www.taringa.net/+hazlo_tu_mismo/aprender-lengua-italiana-pronombres_htgm5


Francy917946

Lei nel senso dare del lei si usa usted. Ella mangia (terza persona singolare essa) uso "ella come"

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.