"Io mangio, Lei mangia, ella mangia."

Traduzione:Yo como, usted come, ella come.

March 12, 2019

15 commenti
Questa discussione è chiusa.


Ulrike999043

ella come --> lei mangia "ella mangia" non è corretto


BeatriceMu914918

Anche secondo me è sbagliata la traduzione; avranno abagliato loro..


BeatriceMu914918

Bho, qualcuno mi spiega...?


rosi641510

Usted è inteso come il nostro Lei, cioe non gli dai del tu...


vmarinelli

La testo di domanda è "lo mangio, Lei mangia, ella mangia." Forse gli autori del corso intendevano un "lei" (minuscolo) invece di "ella"? (Ho segnalato il problema, 17 giugno 2021.)

Nel frattempo, la risposta corretta di Duo: "Yo como, usted come, ella come" sembra, in effetti, abbastanza corretta!


senpai1809

Io ho scritto ella come traduzione di lei mangia e risulta sbagliato


ChiaraMare14

Con la lettera maiuscola "Lei" è usted quindi terza persons sing. Pronome di cortesia (quindi FORMALE)

Poi con la lettera minuscola "lei" è terza persona sing. Ma INFORMALE


Sunflower-N

Questo esercizio non ha senso, lei e ella hanno lo stesso significa e "ella come" dovrebbe essere accettato in entrambi i casi.


Mirusi2

Io (yo), Lei (usted), ella (ella). No es ka traducción correcta? Pir favor alguien que lo aclare. Gracias.


Francy917946

Lei nel senso dare del lei si usa usted. Ella mangia (terza persona singolare essa) uso "ella come"


Alfonso367713

Jaja como persona que habla español también me confundi ¿Alguien podrá sacarme de la duda?


PieroPala1

Trabocchetto ???


c.seminara-.o_

Usted nel n vuol dire tu?


heart_void

Ragazzi sicuramente ci stiamo sbagliando noi, era secondo me solo un trabocchetto


Lilia641872

La mia risposta è giusta

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.