"Ella parece estar bien ahora."

Traduzione:Lei sembra stare bene ora.

March 13, 2019

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


SaMMer75

Si anche a me.... nn ha accettato star bene invece di stare bene......forse ha pensato scrivessi stella in inglese perché in italiano le forme sono in entrambe i casi corrette......forse prima di insegnare a noi lo spagnolo dovrebbero imparare loro un pò di italiano .....


giorsac

stando nello stile della risposta dovrebbe essere accettata anche : "lei pare stare bene ora", che d'altra parte è una delle due indicazioni date


Ste430663

Nei suggerimenti ci sono "pare" e "adesso" ma ugualmente bon vengono anmessi


PaolaChiri14

"Sembra che lei stia bene ora" è il modo più corretto in italiano.


Kukuviza

E a me che ha segnato errore perché ho scritto "star" anziché "stare"?


robertomar31161

sembra che lei stia bene adesso


fiorepreferito

la soluzione corretta dovrebbe essere: Sembra che lei stia bene, ora. Oppure deve essere accettata come altra soluzione.


fiorepreferito

è più corretto dire:Sembra che lei stia bene, ora


Alberto350837

Sembra che lei stia bene, ora. Senza dubbio è una risposta corretta, ma parece no fregar nada a DUO


sara909314

Star bene = stare bene!!!!!!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.