"América no es un país, es un continente."

Traduzione:L'America non è un paese, è un continente.

March 13, 2019

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


MicheleSor16

Dovrebbe andare bene anche senza l'articolo


MicheleSor16

Dovrebbe andare bene anche senza l'articolo


EduardoPertica

Sono d'accordo, anche senza articolo è giusto


6Settembre

No, l'articolo davanti ad "America" serve. Dire "America non è un paese" è grammaticalmente sbagliato.


44pacal

va bene anche senza l'articolo


Enrico403427

Pais anche nazione

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.