Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is an individual."

Traduzione:È un individuo.

5 anni fa

9 commenti


bubici

perché non la terza persona maschile o femminile ?

5 anni fa

willwill54
willwill54

parla inglese da nascita e non direi "it" qui ma solo "he" o "she".

1 anno fa

SerEng72

Ciao a tutti, "individuo" deriva dal latino e significa «indiviso, indivisibile»; come tale si riferisce a singoli "enti" od "organismi" dotati di una propria, specifica e peculiare "individualità", risultando cioè distinti dagli altri della propria specie.

Il vocabolario italiano, quindi, non si riferisce solo all'uomo, ma anche, come dicevo, ad "enti" e "organismi" che, in quanto tali, verrebbero indicati in inglese con il pronome "it". ("A cell can be animal or vegetal: it has distinctive features"="Una cellula può essere animale o vegetale: essa ha caratteristiche distintive", per esempio).

Peraltro, anche nel caso in cui ci si riferisca all'"individuo animale generico", non risulterebbe per nulla scorretto l'utilizzo di "it". ("The cat is meowing: it is possibly hungry"="Il gatto sta miagolando:probabilmente ha fame", per esempio). In quest'ultimo caso, tuttavia, il gatto viene spesso "umanizzato", attribuendogli i pronomi "he" o "she", a seconda del sesso.

Ampliandone il significato, infine, con il termine "individuo" vengono considerate anche "cose che abbiano composizione costante o sviluppo unitario" ("Ogni lingua costituisce un individuo storico", per esempio). Anche in quest'ultimo caso, naturalmente, il pronome da utilizzare sarebbe "it".

Spero di essere stato di aiuto. Bye!

3 anni fa

Barbara495580

Che spreco

9 mesi fa

floriana48

Condivido ciò che avete scritto. Anche per me con it non ha senso....Ho controllato il vocabolario della lingua italiana...che då anche la definizione: organismo animale o vegetale che non può essere suddiviso...Però nella lingua parlata comune quando si parla di individuo si parla di persone.

4 anni fa

Dr.Splendini

Non proprio, "individuo" va bene per qualsiasi animale anche se al di fuori dell' uomo è poco usato

3 anni fa

luca145

"An individual is a person or a specific object. " Fonte: Wikipedia.

3 anni fa

smetana360

Ho premesso il pronome LUI. Perche' me lo dai sbagliato???

2 anni fa

chelma

Ho scritto esatto 3 volte e continua a dire che e' sbagliato

11 mesi fa