"It is an individual."

Traduzione:È un individuo.

April 9, 2013

10 commenti


SerEng72

Ciao a tutti, "individuo" deriva dal latino e significa «indiviso, indivisibile»; come tale si riferisce a singoli "enti" od "organismi" dotati di una propria, specifica e peculiare "individualità", risultando cioè distinti dagli altri della propria specie.

Il vocabolario italiano, quindi, non si riferisce solo all'uomo, ma anche, come dicevo, ad "enti" e "organismi" che, in quanto tali, verrebbero indicati in inglese con il pronome "it". ("A cell can be animal or vegetal: it has distinctive features"="Una cellula può essere animale o vegetale: essa ha caratteristiche distintive", per esempio).

Peraltro, anche nel caso in cui ci si riferisca all'"individuo animale generico", non risulterebbe per nulla scorretto l'utilizzo di "it". ("The cat is meowing: it is possibly hungry"="Il gatto sta miagolando:probabilmente ha fame", per esempio). In quest'ultimo caso, tuttavia, il gatto viene spesso "umanizzato", attribuendogli i pronomi "he" o "she", a seconda del sesso.

Ampliandone il significato, infine, con il termine "individuo" vengono considerate anche "cose che abbiano composizione costante o sviluppo unitario" ("Ogni lingua costituisce un individuo storico", per esempio). Anche in quest'ultimo caso, naturalmente, il pronome da utilizzare sarebbe "it".

Spero di essere stato di aiuto. Bye!

March 5, 2015

Barbara495580

Che spreco

November 9, 2017

bubici

perché non la terza persona maschile o femminile ?

April 9, 2013

willwill54

parla inglese da nascita e non direi "it" qui ma solo "he" o "she".

May 10, 2017

floriana48

Condivido ciò che avete scritto. Anche per me con it non ha senso....Ho controllato il vocabolario della lingua italiana...che då anche la definizione: organismo animale o vegetale che non può essere suddiviso...Però nella lingua parlata comune quando si parla di individuo si parla di persone.

April 16, 2014

Dr.Splendini

Non proprio, "individuo" va bene per qualsiasi animale anche se al di fuori dell' uomo è poco usato

December 1, 2014

luca145

"An individual is a person or a specific object. " Fonte: Wikipedia.

November 23, 2014

smetana360

Ho premesso il pronome LUI. Perche' me lo dai sbagliato???

July 18, 2016

chelma

Ho scritto esatto 3 volte e continua a dire che e' sbagliato

August 26, 2017

AdornoOrsi3

La mia risposta è buona

June 3, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.