1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "¿Lo puedes repetir por favor…

"¿Lo puedes repetir por favor?"

Traduzione:Lo puoi ripetere per favore?

March 14, 2019

9 commenti


fiorepreferito

NON è SBAGLIATA LA TRADUZIONE :" PUOI RIPETERLO PER FAVORE?"


gabriellab886328

come già segnalato più volte in italiano il pronome oggetto (lo) va legato al verbo (ripetere) e non al servile (puoi, devi) per cui corretto è: "puoi ripeterlo"


GhislaineC630088

Per piacere dovrebbe andare


Kolozs2

In italiano è più corretto 'puoi ripeterlo'! Correggere per favore!


hangler50

Puoi ripeterlo per favore?....uguale


Stefano328989

Nel caso qualcuno di Duolingo leggesse i commenti, "puoi ripeterlo" è ultrastraipercorretto


Duolingo-65

concordo con "fiorepreferito" . Si può dire in entrambi i modi


AndreaDadd13

"puoi ripeterlo per favore" dovrebbe essere accettato


PaoloMorsu

ripeterlo= te lo ripetere

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.