Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Dimmi quando cominciare!"

Traduzione:Tell me when to begin!

4 anni fa

7 commenti


cristianod310137

perche you tell me non e corretto?

4 anni fa

ermy48
ermy48

la frase è all’imperativo, l’unico tempo coniugato inglese che non vuole il soggetto. Bye

4 anni fa

zampa09

I need to begin? Perche' no?

3 anni fa

BrunoZoldan

Ho bisogno di cominciare! è tutta un'altra frase

3 anni fa

Marivan53

Perché may "tell me when I have to begin" è considerato errore?

3 anni fa

BrunoZoldan

Perché non è quello che c'è scritto

3 anni fa

Eva953378

Non capirò mai la differenza tra say e tell!!!

1 anno fa