1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Nosotras bebemos el agua."

"Nosotras bebemos el agua."

Traduzione:Noi beviamo l'acqua.

March 17, 2019

5 commenti


SimoneBlan11

Quando di usa nosotros e quando nosotras?


Barbara172944

La voce dice nosotros perché mi da errore emi scrive nosotras?


AndreaPerr667376

Tanto non cambia la traduzione


Giovanna547799

Anch'io vorrei sapere la differenza tra nosotros e nosotras. Grazie


matteo435123

Quando si usa nosotros è quando: nosotras

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.