"Italia ha molte chiese."

Traduzione:Italia tiene muchas iglesias.

March 18, 2019

6 commenti
Questa discussione รจ chiusa.


Emanuela-G

In italiano ci vuole l'articolo: 'L'Italia'


Giulio597091

Con l'articolo: "L'Italia"


luigisilvi

Nella lingua italiana ci vuole l'articolo: L'ITALIA, LA SPAGNA, L'INGHILTERRA, GLI STATI UNITI.......studiate l'italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


sisdi1

Assolutamente un errore scrivere Italia senza articolo. Per favore imparate un po' d'italiano o almeno corregete dopo le segnalazioni.


NadiaRovel2

In italiano i nomi di quasi tutte le nazioni vogliono l'articolo


EsperiaMol

Che manica di ignoranti!!! Studiate L'italiano, per favore

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.