"El rumbo"

Traduzione:Il corso

March 19, 2019

3 commenti


Claudia107385

E “la meta” ? Non possiamo indovinare che traduzione volete

March 19, 2019

Francescalingue

Ogni esercizio prevede una traduzione diversa per "rumbo". Dato che tutte le traduzioni vanno bene, per quale motivo non le accettate? La palla di vetro, per indovinare come vi gira, ancora non la possiedo.

March 31, 2019

Claudia107385

Ho sempre il dubbio che sia rumbo sia rumbos non abbiano un significato letterale in senso fisico ma un significato figurato

Esempio la mia vita ha preso un nuovo corso/ la meta che mi prefiggo è imparare lo spagnolo

April 2, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.