Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Are they electric?"

Traduzione:Sono elettrici?

0
4 anni fa

9 commenti


fambonucci

cosa vuole dire sono elettrici? forse they è riferito a cose tipo rasoi? so che quando ci si riferisce a cose si usa it ..

3
Rispondi4 anni fa

MarcoBCCB
MarcoBCCB

It però è singolare, quindi al plurale anche per le cose si usa they:)

6
Rispondi3 anni fa

CapJo
CapJo

La dizione è incomprensibile sia LENTA che VELOCE

2
Rispondi2 anni fa

carla220820
carla220820

Concordo con CapJo,è veramente incomprensibile, specie nella versione lenta

2
Rispondi1 anno fa

gigi485

Dizione assurda

2
Rispondi1 anno fa

Dott.Assenzo
Dott.Assenzo

La dizione è incomprensibile!

1
Rispondi1 anno fa

carla220820
carla220820

Concordo pienamente, alcune volte la dizione è incomprensibile.Carla220820

1
Rispondi1 anno fa

spider578811

Inlawdrek? No only ELECTRIC!!

0
Rispondi1 anno fa

Fiorella348935

Io ho scritto"loro sono elettrici"e me l' ha data giusta. Non ho capito che significato abbia pero'

0
Rispondi8 mesi fa