"Aretheyelectric?"

Traduzione:Sono elettrici?

4 anni fa

15 commenti


fambonucci

cosa vuole dire sono elettrici? forse they è riferito a cose tipo rasoi? so che quando ci si riferisce a cose si usa it ..

4 anni fa

MarcoBCCB
MarcoBCCB

It però è singolare, quindi al plurale anche per le cose si usa they:)

4 anni fa

CapJo
CapJo

La dizione è incomprensibile sia LENTA che VELOCE

2 anni fa

carla220820
carla220820

Concordo con CapJo,è veramente incomprensibile, specie nella versione lenta

2 anni fa

gigi485

Dizione assurda

2 anni fa

Fiorella348935

Io ho scritto"loro sono elettrici"e me l' ha data giusta. Non ho capito che significato abbia pero'

1 anno fa

carla202432

Loro sono elettricisti mi sembra una traduzione esatta (fate voi)

2 mesi fa

pierugofoz
pierugofoz

Loro sono elettricisti = they are electricians

1 mese fa

Dott.Assenzo

La dizione è incomprensibile!

1 anno fa

carla220820
carla220820

Concordo pienamente, alcune volte la dizione è incomprensibile.Carla220820

1 anno fa

spider578811

Inlawdrek? No only ELECTRIC!!

1 anno fa

antolazze

sono loro elettrici è giusta1

3 anni fa

paoloazzon

Forse intendono : sono elettricisti. Electricians....

2 anni fa

CapJo
CapJo

Si riferiscono a COSE Elettriche e NON ad Elettricisti. Ciao.

2 anni fa

AndyRn

In italiano la frase non ha senso quindi è sbagliata. Qui è Duolingo che sbaglia a proporre questa frase.

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.