1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Mi pantalón es azul."

"Mi pantalón es azul."

Traduzione:I miei pantaloni sono blu.

March 22, 2019

5 commenti


sentierodorato

la traduzione può essere " il mio pantalone è blu" in italiano è corretto


Stefano955692

in italiano si può dire pantalone (sing.)


Rosy87776

anche qui un errore sul singolare in spagnolo e plurale nella traduzione


lucio875310

spiacente ma azzurro in italiano si scrive con due Z. consultate un dizionario!!!


HZVL049u

Sono d'accordo con Sentierodorato

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.