Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È solo questione di tempo."

Traduzione:It is only a matter of time.

0
4 anni fa

15 commenti


MassimoControllo

l'articolo indeterminativo "a" non può essere omesso?

4
Rispondi4 anni fa

albero1

it is only a question of time perche' non va bene

4
Rispondi3 anni fa

dariop123

Perché question in inglese significa domanda. La parola esatta è matter

5
Rispondi3 anni fa

Fafffo

Non sono d'accordo. "Question" s'intitola anche "questione" così come lo intendiamo in italiano. C'è una canzone del mio gruppo preferito che s'intitola appunto "A question of time".

0
Rispondi3 anni fa

nucci44

Quando non lo metto , ci vuole- quando lo metto non ci vuole. Datemi una regola , per favore!!! (Mi riferisco all'articolo, naturalmente)

3
Rispondi3 anni fa

MariaLuisa5421

Giusto

0
Rispondi3 anni fa

Mario561834

Succede spesso anche a me e non ho ancore capito esattamente se c'è una regola . Se qualcuno me lo spiega gli sarò grato !

0
Rispondi1 anno fa

AndreaCola5

It is only issue of time. Non va bene?

1
Rispondi3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Nope! L'espressione in inglese e' "it's only a matter of time"

1
Rispondi2 anni fa

localex

Ma scusate nn mi si dice di tradurre: è solo UNA questione di tempo, ma: è solo questione di tempo. Perché devo mettere "a" ? Grazie

0
Rispondi4 anni fa

geniale35

Question significa Domanda..ecco perchè non va bene..

0
Rispondi3 anni fa

Simone_Colucci

non vedo perche sia obbligatorio l'articolo indeterminativo, vista la frase in italiano; altrimenti sarebbe stato scritto "è solo una questione di tempo"

0
Rispondi3 anni fa

JleniaP.

Perchè in inlese non vigono le stesse regole dell'italiano; basti pensare al fatto che spesso omettiamo il soggetto, mentre in inglese sarebbe un errore farlo

0
Rispondi2 anni fa

tommaso526784

Allora. Perche ci vuole l'articolo ind."a". C'e' una regola?

0
Rispondi1 anno fa

giuliana_balla

It is only matter of time!

0
Rispondi1 anno fa