Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have a job for you."

Traduzione:Ho un lavoro per te.

4 anni fa

4 commenti


Katiuska11122

i have a job for you

2 anni fa

AntonioMalagrino

ho dimenticato un particolare ho un lavoro per te . I have "a" job for you se lo senti rapido non capisci che ce una a , mentre se lo ascolti lentamente si sente benissimo .

2 anni fa

FrancescaP929669

Ho tradotto giusto ma me lo dà sbagliato!!!! Perché

1 anno fa

Cobalto16

Per quale motivo non pronuncia l'articolo indeterminativo "a"? Se lo pronuncia, riesce a nasconderlo molto bene

3 settimane fa