Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Why not follow the street to the park?"

Traduzione:Perché non seguire la strada al parco?

4 anni fa

13 commenti


licialucia

Ma" la strada per il parco" non va bene??

4 anni fa

11111946

in italiano si dice "vado al parco" ma non "la strada al parco" è SBAGLIATO

4 anni fa

anfer66

E' ovviamente un errore ... SEGNALATE ..... qui non ha senso discuterne !

4 anni fa

AndreaSegg

la strada per il parco dovrebbe esser giusto!

4 anni fa

AnnaFioret

La strada verso il parco perchè non va bene?

4 anni fa

PatriziaCa459029

In italiano on si usa una frase simile,questo anche se la mia traduzione e' decisamente errata

4 anni fa

Maratonda

Sbagliato correggere la strada per il parco

4 anni fa

framalindi
framalindi

Duo deve accettare per il parco!

4 anni fa

Elina.elin

Ma che italiano parlate? Mi preoccupo, se anche l'inglese é allo stesso livello, chissà cosa imparo!!!!

4 anni fa

LucaAtz1

ma il soggetto?

3 anni fa

EduardoMoccia

Ho scritto "perché non segui"e me lo da errore

3 anni fa

cleo.92

Fino al parco!!!!! Che senso ha la strada al parco???

3 anni fa

fiorenza.m2
fiorenza.m2

Anch'io ho scritto strada per il parco. Però forse nel parco c'è una strada che si può percorrere ......e allora ...perché non seguire la strada al parco?

4 anni fa