Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Why not follow the street to the park?"

Traduzione:Perché non seguire la strada al parco?

4 anni fa

12 commenti


licialucia

Ma" la strada per il parco" non va bene??

4 anni fa

11111946

in italiano si dice "vado al parco" ma non "la strada al parco" è SBAGLIATO

4 anni fa

anfer66

E' ovviamente un errore ... SEGNALATE ..... qui non ha senso discuterne !

4 anni fa

AndreaSegg

la strada per il parco dovrebbe esser giusto!

4 anni fa

PatriziaCa459029

In italiano on si usa una frase simile,questo anche se la mia traduzione e' decisamente errata

4 anni fa

Maratonda

Sbagliato correggere la strada per il parco

4 anni fa

AnnaFioret

La strada verso il parco perchè non va bene?

4 anni fa

framalindi
framalindi

Duo deve accettare per il parco!

4 anni fa

Elina.elin

Ma che italiano parlate? Mi preoccupo, se anche l'inglese é allo stesso livello, chissà cosa imparo!!!!

3 anni fa

LucaAtz1

ma il soggetto?

3 anni fa

EduardoMoccia

Ho scritto "perché non segui"e me lo da errore

3 anni fa

cleo.92

Fino al parco!!!!! Che senso ha la strada al parco???

3 anni fa