1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Le fragole sono vostre."

"Le fragole sono vostre."

Traduzione:Las fresas son suyas.

March 24, 2019

6 commenti


MariaTeodo390680

Perché "vostre" traduce suyas e non vuestras?


GabrieleBa811529

duolingo insegna principalmente lo spagnolo del sudamerica, solo in spagna si usa vuestras


Candela499269

"Las fresas son vuestras" es lo correcto.


Cristina920407

stesso dilemma degli altri utenti: perché non prendete mai in considerazione la seconda persona plurale?


ItaloTrevi1

Vostre è il possessivo della seconda persona plurale. In spagnolo la seconda persona plurale è vosotros e il possessivo è vuestro (con le sue forme di genere e di numero). Non capisco perché venga considerato errato "Las fresas son vuestras". Il provincialismo ispano-americano di Duolingo è insopportabile.


SilviaGema2

Suyas de usted, suyas de ustedes, suyas de vosotros, suyas de vosotras.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.