Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui è uscito dal ristorante senza pagare."

Traduzione:He left the restaurant without paying.

4 anni fa

19 commenti


for-you

perchè no:........without to pay?

4 anni fa

LuisaBolog

Anche io non riesco a capire perche non si puo dire to pay

1 anno fa

cristinabonvi

E' giusto.
Quando il verbo reggente della frase è di movimento o azione per il secondo verbo si deve usare la forma -ING e non la forma infinito.
Come in questa frase dove il verbo reggente è TO LEAVE, nel significato di lasciare-uscire.
bye

1 anno fa

ginchiostro

Get out of al posto di left non potrebbe andare bene lo stesso?

4 anni fa

SaroNeil
SaroNeil

"Went out of" lo accetta

3 anni fa

valeria502

To pay non va bene e paying si...ma perché??? qual è la differenza? Cioè io non credo che sia errore, qualcuno potrebbe spiegarmelo?

3 anni fa

palenapalena

Ci sono due risposte uguali e non le da

3 anni fa

MarioSan23

He left from restaurant without paying. non potrebbe andare bene così?

2 anni fa

Wembo1
Wembo1

Curioso: he is non lo accetta, he's invece si (??)

2 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

in questo caso he's left = he has left
"he is left" potrebbe essere tradotto "lui è lasciato", nel senso che tutti gli altri se ne sono andati e "lui è rimasto" (rimanendo indietro a fare i piatti)

1 anno fa

lorena.stu

Mi da errore perché ho messo "He is gone out" e me lo corregge in "he's". Ma non é uguale?

1 anno fa

paolo185810

Scusate ma he left (ha lasciato)non è un po ' allontanarsi dalla traduzione ?

1 anno fa

cristinabonvi

TO LEAVE si traduce anche con uscire.

1 anno fa

ValterGio

è obbligatorio scrivere he's invece di he is?

1 anno fa

cristinabonvi

He's in realtà è la contrazione di He has e non di He is.
:)

1 anno fa

Roberto418

Duolingo è un criminale

6 mesi fa

zjess1
zjess1

Mi da sbagliata la risposta corretta..m

8 mesi fa

iris751670

???

8 mesi fa

Zamira743852

Ci rinuncio l'ho fatto tre volte e... niente: commetto errori di battitura. Mi arrendo! I need a rest!

6 mesi fa