1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "El juego ahora está en progr…

"El juego ahora está en progreso."

Traduzione:Il gioco è ora in corso.

March 26, 2019

4 commenti


vittoriaplancher

Perché " il gioco è ora in corso" è corretto mentre "il gioco ora è in corso" è sbagliato ????? Non riesco a capire.


ELEONORAGO622638

in italiano cambiando la posizione il senso non cambia si può dire "E' IN CORSO ORA "o "ORA E' IN CORSO" o "E' ORA IN CORSO"


vittoriaplancher

Dopo un anno ancora correggete ciò che è giusto. " il gioco ora è in corso " non è un errore.


ELEONORAGO622638

il gioco è in corso ora ha lo stesso significato!!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.