1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "What is the next question?"

"What is the next question?"

Traduzione:Qual è la prossima domanda?

April 10, 2013

30 commenti


EmilianoBi

Mi ha dato errore scrivendo "quale è" invece di "qual è". Penso vadano bene entrambi


Francesco802044

In italiano si scrive qual è.


lupastro.51

anche a me . sono sicuro che in italiano e' corretto


Graziellaba

In italiano corretto si scrive qual ė


tamifoto

ma in italiano è la stessa cosa successiva o prossima!!!!vogliono dire entrambe quella dopo!!!


marcotranchero

sbirciare non serve se suggerite what= cosa (il che mi senbra strano) e poi volete la vera traduzione che è quale


cavallomatto

non ho la e con l'accento sulla tastiera inglese.... -_-


[utente disattivato]

    Alt Gr + E mi esce la é, tastiera uk. Saluti


Giuseppe.C10

    Questione e domanda sono la stessa cosa, xkè question non significa questione che di per sé suona anche molto simile all'inglese?


laura.delle

    quale è la prossima domanda non può essere considerato errore


giacomo.po2

    Mi dice che " qual' é ls prossima domanda" é sbagliato. Perché?


ZiaEtta

    Perché "qual è" si scrive senza apostrofo


Emazanni

    Scusate ma bisognava scrivere quello che si sente "in inglese". Che c'entra la traduzione in italiano?


rafrafting

    A me da errore scrivendo lo stesso della vignetta.


Fabrivoglia

    La voce mi chiede where non what


nekogaijin

    Perché non si può dire "domanda prossima" se può dire "domanda successiva" Grazie.


jessicamandras

    Questione è un sinonimo della parola domanda!


Franco56126

    mi ha dato errore perchè ho scritto successiva invece di prossima. Sono sinonimi e andavano bene tutte e due


annacau

    Stessa cosa a me!!!!!!


mariovici

    Tradurre qual è la domanda prossima, perché è errore.


ermanno97929

    Domanda e questione è la stessa cosa mi sa che dovete imparare un po di italiano


NucciaOliv

    Successiva o prossima, non è lo stesso?


MarioBosel

    Io sento when e non what is


EwaPawlak3

    Non ci sonp domande per il momento.


jessica941496

    A volte mi viene voglia di non leggere più i commenti! Pretendete di avere ragione anche quando non l'avete! Robe da matti ! C'è anche sempre il solito fenomeno che commenta che è un app di m.... A! Tesoro se te ne vai fai un favore a tutti! Signori per favore , alcuni sono davvero molto colti ma non cadetemi in banalità! Grazie! Scusate lo sfogo


adele669246

    Cosa ho scritto? in italiano si scrive come l'ho scritto io


ANNAPunzo

    La grafia qual’è con l’apostrofo è presente nella letteratura del passato, anche recente. Non credo si possa considerare errore in un corso d'inglese. Questo non è un corso d'italiano!


ZiaEtta

    Nell'italiano attuale si scrive qual è


Terry668073

    Mi ha messo errore solo perché non ho messo il punto interrogativo...


Renato860779

    Ciao a tutti, prima di disturbare ho cercato e non ho trovato il mio caso specifico. Ho scritto "Qual è la domanda seguente" e mi ha dato errore. LUI vuole "Qual è la prossima domanda" . Onestamente mi sembra la stessa cosa, ringrazio cortesemente chi mi spiegherà l'errore. Buona giornata

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.