1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Voglio che tu bevi quel succ…

"Voglio che tu bevi quel succo di frutta."

Traduzione:Quiero que bebas ese jugo de fruta.

March 29, 2019

16 commenti


giumo2

voglio che tu beva


Max169520

La frase in italiano é completamente sbagliata, deve essere "voglio che tu beva ..."


raonte

Voglio che tu beva


Marialuisa412572

Adesso mi arrabbio proprio con quelli che formulano le frasi di questo corso: troppo spesso ignorano i congiuntivi della lingua italiana e questi sono errori GRAVISSIMI!!!!! purtroppo nella parlata (anche in tv) spesso non vengono usati ma questo è un corso di lingue e si richiede una corretta proprietà di linguaggio! Grazie e scusate lo sfogo.


Cris_171011

Da incorrecto "Quiero que tú bebas ese zumo de fruta" y no debería. No sé si por añadir tú o por poner zumo, pero en cualquier caso debería ser aceptada.


Emanuela-G

La frase italiana ha un errore: "Voglio che tu bevA". Inoltre, la frase spagnola non rispetta la 'regola' di duolingo per questo corso: se il pronome soggetto è esplicito in una frase, lo deve essere anche nella traduzione.


biagio1948

Perché non si inserisce il tu ?


luigisilvi

BEVI è un insulto alla lingua italiana


Isola5

Si dice ;Voglio che tu beva quel succo di frutta


OrnellaCar462688

voglio che tu beva!


raonte

Purtroppo ad un anno di distanza l'errore non è stato ancora corretto. "Voglio che tu bevi" va bene, ma nei film di Fantozzi.


Comedovequando

Constato che ancora una volta duolingo non tiene conto delle giuste correzioni degli studenti e continua a proporre la frase VOGLIO CHE TU "BEVI" QUEL SUCCO DI FRUTTA


IoNuI3

Ma non si può


Annalia25

Anche in italiano è richiesto il congiuntivo: Voglio che tu beva


ChiaraIaco728290

È sbagliato l'intero ciclo di questi 5 livelli...il congiuntivo italiano viene tradotto in maniera insensata, quindi non si impara il congiuntivo spagnolo...

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.