Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have reduced the amount of sugar."

Traduzione:Ho ridotto la quantità di zucchero.

0
4 anni fa

20 commenti


francescoluigia

Ammontare mi sembra anche giusto

8
Rispondi2 anni fa

Valeriaara133308

"Il quantitativo" me lo da sbagliato :(

6
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

Probabilmente perché lo intende come aggettivo.

0
Rispondi3 anni fa

cancsez

quantitativo è senz'altro passabile!

5
Rispondi3 anni fa

toniaercol

Sono d'accordo

0
Rispondi3 anni fa

jaguattina

"la dose" dovrebbe essere corretto

5
Rispondi3 anni fa

diiiego83

il qunatitativo dovrebbe andare bene

3
Rispondi3 anni fa

teardrop

questa doveva andare bene.. "io ho ridotto l'ammontare di zucchero"

1
Rispondi2 anni fa

mauroberselli

Un ammontare è sempre un importo in denaro.

0
Rispondi5 mesi fa

Giannidelmonaco

Abbassare potrebbe essere accettato come equivalente a ridurre

0
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

abbassare si riferisce ad un livello ridurre ad un quantitavo

0
Rispondi4 anni fa

maria.pa

L'apporto?

0
Rispondi3 anni fa

CristinaSa63822

ho tradotto l'ammontare di zucchero e non l'ha accettata

0
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

"Ammontare" somma totale, importo complessivo, assommare, ascendere ad un determinato numero A quanto ammonta la spesa?, qui amount ha il significato di quantità.

1
Rispondi3 anni fa

mauribelluati

"Quantitativo" è senza ombra di dubbio corretto! Eppure lo segnala errore.

0
Rispondi2 anni fa

zampanedda

"The amount" può essere tradotto come" il quantitativo "

0
Rispondi2 anni fa

Bigf00t78

ho ridotto l'ammontare dello zucchero

0
Rispondi1 anno fa

marco830762

ammontare ... dose .... quantità ... sinonimi

0
Rispondi1 anno fa

Cec835358

"quantitativo" o "quantità" è la stessa cosa!

0
Rispondi10 mesi fa

Shevarash

Ho ridotto il quantitativo di zucchero

0
Rispondi6 mesi fa