"I have reduced the amount of sugar."

Traduzione:Ho ridotto la quantità di zucchero.

4 anni fa

20 commenti


francescoluigia

Ammontare mi sembra anche giusto

3 anni fa

Valeriaara133308

"Il quantitativo" me lo da sbagliato :(

3 anni fa

BrunoZoldan

Probabilmente perché lo intende come aggettivo.

3 anni fa

cancsez

quantitativo è senz'altro passabile!

4 anni fa

toniaercol

Sono d'accordo

3 anni fa

jaguattina

"la dose" dovrebbe essere corretto

3 anni fa

diiiego83

il qunatitativo dovrebbe andare bene

3 anni fa

teardrop

questa doveva andare bene.. "io ho ridotto l'ammontare di zucchero"

3 anni fa

mauroberselli

Un ammontare è sempre un importo in denaro.

7 mesi fa

Giannidelmonaco

Abbassare potrebbe essere accettato come equivalente a ridurre

4 anni fa

BrunoZoldan

abbassare si riferisce ad un livello ridurre ad un quantitavo

4 anni fa

maria.pa

L'apporto?

3 anni fa

CristinaSa63822

ho tradotto l'ammontare di zucchero e non l'ha accettata

3 anni fa

BrunoZoldan

"Ammontare" somma totale, importo complessivo, assommare, ascendere ad un determinato numero A quanto ammonta la spesa?, qui amount ha il significato di quantità.

3 anni fa

mauribelluati

"Quantitativo" è senza ombra di dubbio corretto! Eppure lo segnala errore.

2 anni fa

zampanedda

"The amount" può essere tradotto come" il quantitativo "

2 anni fa

Bigf00t78

ho ridotto l'ammontare dello zucchero

1 anno fa

marco830762

ammontare ... dose .... quantità ... sinonimi

1 anno fa

Cec835358

"quantitativo" o "quantità" è la stessa cosa!

1 anno fa

Shevarash

Ho ridotto il quantitativo di zucchero

9 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.