Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Loro non hanno mai cucinato."

Traduzione:They have never cooked.

4 anni fa

8 commenti


natvik

Non e giusto bocciare per una lettera solo:(( a volte e solo una distrazione!

4 anni fa

iltacchino

perché non anche "they never have cooked"??? secondo me é giusta... pareri graditi

4 anni fa

ermy48
ermy48

Avverbi di frequenza, si collocano immediatamente tra soggetto e verbo principale (se il verbo è un tempo semplice), tra verbo e verbo (se è un tempo composto), dopo il verbo essere. BYE

4 anni fa

Giubilator

azz buono non lo sapevo

4 anni fa

MatteoDEMA2

grazie

3 anni fa

RiccardoMa34

Grazie Ermy48.

4 anni fa

Uchiha-Sanji

Perché é sbagliato 'have not ever'

3 anni fa

Imowhite94

Have è giusto

3 anni fa