1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The parties are in February."

"The parties are in February."

Traduzione:Le feste sono a febbraio.

April 10, 2013

18 commenti


EsmeraldaG472226

Non si capisce niente quando parla


graziella848888

Sono d'accordo feste parties sembra dica police


neverforever

Si perché Febbario cosa sembra ? Un misto tra Gennaio e giardiniere...assurdo


Tiziana.3

Non si capisce bene la pronuncia.


BarbaraVol1

parties e ' pronunciato malissimo


RebecaSter

Non capisco la pronuncia di febbraio. ..


neverforever

Tranquilla non sei sola


Fabsev65

L'audio è migliorabile....


Daniela765485

Non si sente assolutamente nemmeno la pronuncia di "are"


FiorellaCo606438

Peccato! Si capisce malissimo!


eSKAimo

o è un mese grigio o ci sono le feste.. non possono essere entrambi :)


Thoughtdiva

In Australia, a febbraio fa caldo :)


AndrewAcca

In febbraio è meglio dire


LucaMazza5

meglio che "a febbraio"? perché?


DavideGrav4

"parties" è traducibile solo con "feste" o può essere usato anche come "festività"? se no, come si dice "festività"? grazie!


Antonino787718

Ma che dice? È incomprensibile!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.