"With all the research, I have no time for myself."

Traduzione:Con tutta la ricerca, non ho tempo per me stesso.

4 anni fa

8 commenti


ValeBritish

Qualcuno mi spieghi il significato di questa frase...

4 anni fa

natal2013

Vorrei sapere il significato anch'io di questa frase! !

4 anni fa

bimbaspietata

Che essendo che fa tutto il tempo ricerche non ha tempo per sé , anche se comunque in italiano non è una frase che sta' in piedi

4 anni fa

GianlucaGu17

Non ho ancora capito quando usare "have not ..." e "have no ..."

4 anni fa

DuilioTorre

Con tutto il tempo che impiego per far ricerca non ho tempo per me stessa...."vorrei che capissero che l'inglese, pur affascinante,non raggiungerà mai (e non vogliono neanche, pigri come sono) la magia della nostra lingua!

4 anni fa

Marivan53

Concordo.

3 anni fa

Cobalto16

Ho tradotto letteralmente ed è stata considerato giusto. Vorrei, però, anche sapere cosa vuol dire questa frase (che a mio avviso sarebbe meglio sostituire con più "significante")

5 mesi fa

korrasi
korrasi

Frasi del cavolo

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.