1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Mis hermanos son altos."

"Mis hermanos son altos."

Traduzione:I miei fratelli sono alti.

April 1, 2019

3 commenti


Gustavo75486

Perchè non si dice: "IL" mio fratello, se non: "Mio fratello"; e, invece, sì si deve tradurre assolutamente: "I" miei fratelli? Qualcuno puo dirmilo, per favore? Ho messo: "Miei fratelli" e non viene acettato..??? Grazie!!


Emanuela-G

Come dici giustamente tu, con i nomi di parentela l'aggettivo possessivo non può essere preceduto dall'articolo; questo però vale solo nel caso di un nome singolare. Al plurale l'articolo è necessario: mia sorella --> le mie sorelle; mio nonno --> i miei nonni ecc.


Gustavo75486

Brava! Grazie!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.