"Ella está en la cárcel."
Traduzione:Lei è in carcere.
22 commentiQuesta discussione è chiusa.
1086
Carcere e prigione in italiano sono sinonimi. "lei è in prigione " non è sbagliato.
790
fare una segnalazione a Duolingo è assolutamente inutile non ti rispondono e non si sognano di cambiare mai gli errori, comunque carcere, prigione, galera sono sinonimi non possono dare errore
1665
Penso possa essere accettata anche la traduzione "Lei è in prigione". Prigione e carcere sono sinonimi.
ciao Norberto, si quando ci vuole ci vuole, ma più si va avanti e più ci rende conto che duolinguo è un modo d'imparare che ti costringe ad accettare dei compromessi (odiosi). Certe volte ti da errore su una perfetta traduzione in italiano e altre ti suggerisce una traduzione in spagnolo, anche come prima scelta, che poi ti da errata. O accetti queste assurdità o altrimenti dai di matto.... Duolingo non è un CORSO di spagnolo, ma un sistema per passare il tempo imparando qualcosa. Io ormai lo accetto così, non vedo altre alternative.
Ciao Norberto, io non ce l'ho fatta più. Ho smesso di seguire Duo perchè è vero che non è un gran dramma, ma non si può accettare di violentare la lingua italiana ed essere costretti ad avallare delle risposte surreali solo per poter andare avanti. E quando smetti anche di divertirti, non puoi più accettare compromessi. Un saluto