"Il foglio è bianco."

Traduzione:La hoja es blanca.

April 6, 2019

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


Francescalingue

Ancora lo stesso errore: la frase dovrebbe essere "la foglia è bianca", per cui in spagnolo diventa "la hoja es blanca". Correggete, dai.


Dobralice

La hoja significa sia una foglia (bot.) sia un foglio (carta)


HZVL049u

Perché nel suggerimento è maschile e poi è al femminile l'articolo? Correggete!


ClaudiaItaly

La foglia è bianca, parlando di natura. In Italiano hanno due significati diversi. Se scrivete il foglio è solo quello di carta.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.