"Nuestra ropa"

Traduzione:I nostri vestiti

April 8, 2019

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


o9WEJMQ3

la ropa si può tradurre con Vestiti ma anche con Indumenti che sono sinonimi


vincenzo674087

Nuestra ropa è il nostro vestito. Perché da errore e vuole il plurale?


o9WEJMQ3

vestiti possono dirsi anche indumenti


Lella666804

Ho scritto esatto


AlexandraErn

La ropa non è il vestito? Perché è plurale? I vestiti= las ropas?


BOONTRE

La ropa è l insieme di vestiti

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.