"L'universo è grandissimo."

Traduzione:The universe is very big.

4 anni fa

9 commenti


LucaCarduc

the universe is very huge

4 anni fa

LarryWickl

Huge??

3 anni fa

FrancescoT444259

Anch'io ho usato HUGE

3 anni fa

AntonellaB464300

Perche non huge???

3 anni fa

gennaro.ze

Why not very large ???

4 anni fa

Roberto418

Large significa largo

9 mesi fa

Gianpy13
Gianpy13

Bigger .... noo

1 anno fa

AnnaAlbert7

Sorry

1 anno fa

aldomedici

perchè con l'articolo l'universo è unico

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.