Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'universo è grandissimo."

Traduzione:The universe is very big.

0
4 anni fa

8 commenti


LucaCarduc

the universe is very huge

11
Rispondi4 anni fa

LarryWickl

Huge??

5
Rispondi3 anni fa

FrancescoT444259

Anch'io ho usato HUGE

1
Rispondi2 anni fa

AntonellaB464300

Perche non huge???

3
Rispondi3 anni fa

gennaro.ze

Why not very large ???

1
Rispondi4 anni fa

Roberto418

Large significa largo

0
Rispondi5 mesi fa

Gianpy13
Gianpy13

Bigger .... noo

1
Rispondi1 anno fa

AnnaAlbert7

Sorry

0
Rispondi11 mesi fa