"Questa è la vista dalla sua stanza."

Traduzione:This is the view from her room.

4 anni fa

27 commenti


sillabando
sillabando

Ma "sua stanza" è ancora anche terza persona formale. Quindi "your room".

4 anni fa

MariaRosar142045

Mi da errore! sempre per qualsiasi scelta...

1 anno fa

mariaassun723864

Anche a me

1 mese fa

FrancescaDiVera

Non si potrebbe dire anche sight?

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Per me, britannico, "sight" non funziona qui. Qualche volte sono sinonimi, ma non qui, è non sono d'accordo con WordReference. Forse in inglese americano è differente.

http://forum.wordreference.com/threads/sight-view-outlook.540148/

http://dictionary.cambridge.org/dictionary/english/sight

http://dictionary.cambridge.org/dictionary/english/view?q=View

2 anni fa

Franz345908

Se sei britannico, hai ragione tu. Punto. Gli americani parlano un'altra lingua

10 mesi fa

AndreaBusso

Stesso quesito, ma abbiamo ragione ( http://www.wordreference.com/enit/sight). Io segnalo! :)

4 anni fa

FrancescaDiVera

sì sì..ho segnalato anch'io..ma nel dubbio ho chiesto conferma :P

4 anni fa

AntoninoIe1

Sono rimasto bloccato a questa domanda e non riesco ad andare avanti, perchè il sistema, qualsiasi risposta metta, ritorna sempre al solito punto. Come faccio a proseguire?

1 anno fa

GiovannaFr613473

G

11 mesi fa

AnnamariaG5208

Sight: view come vista: visuale !!!!

4 anni fa

AmeliaMast

D'accordo su SIGHT; lo segnalo ..ma chissà. ..

4 anni fa

VloraSaram

Sight e view non sono la stessa cosa. Sight è inteso vista o visuale ma non panorama che invece indica view. Può essere frainteso "sua" invece, traducibile come "vostra" e quindi your.

4 anni fa

francescol150281

Se scrivo "that's" mi da errore!?

3 anni fa

luisa225192

Qualsiasi risposta la danno per sbagliata...assurdo!!!

1 anno fa

AntoninoIe1

non lascio nessun commento non vorrei questi incresciosi interruzioni sono un uomo di 87 anni seguo questo corso per passatempo se mi permettete di farlo bene se no ne faccio a meno. Non sono per niente esperto ad usare il computer

1 anno fa

BEPPE709212

Non risponde perché non ce ne una giusta?

1 anno fa

sandro752965

Come faccio ad andare avanti

1 anno fa

ClaudioGre5

Io premo la risposta estta ma non pssa penso ci sia un errore vostro

1 anno fa

MasarKapid

In molti casi ti danno sbagliatto invece dopo la veriffica diventa buono e questo ti nervosise.

1 anno fa

robertofor119616

mi da sempre errore

1 anno fa

andreina589384

Come possiamo imparare l'inglese se ci mettete le frasi errate?

1 anno fa

Daniele754336

Segnala errore una risposta corretta. Comare fare per andare avanti visto che blocca?

1 anno fa

costantinopoggi

Non si può considerare errore 'his room'. La stanza può essere di lui o di lei. Segnalato

2 mesi fa

silvio685577

Her or his what change?

2 mesi fa

silvio685577

Wiev e' esatto ,danno errato sbagliando perche' invece di her room ho scritto his room,ma sbagliano.loro

2 mesi fa

mariaassun723864

Perché non è sbagliata

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.