1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ella come salsa."

"Ella come salsa."

Traduzione:Lei mangia salsa.

April 10, 2019

3 commenti


ELEONORAGO622638

in italiano sarebbe più corretto dire MANGIA LA SALSA o DELLA SALSA o UNA SALSA


sahara1964

non ho ancora capito quando usare ella o usted per tradurre lei....


Francesco_0410

• "Ella" - "lei": corrisponde alla terza persona singolare. Esempio: "Mi hermana se llama María, ella es un año menor que yo" - "Mia sorella si chiama María, lei è un anno più giovane di me".

• "Usted" - "Lei": corrisponde alla forma di cortesia singolare. Esempio: "Sr. Conte, ¿usted va a la reunión?" - "Sig. Conte, Lei va alla riunione?".

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.