1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Él tiene jabón."

"Él tiene jabón."

Traduzione:Lui ha sapone.

April 10, 2019

7 commenti


Luca453217

in italiano occorre un articolo


RiDa1013

Lui ha il sapone ( è più corretto)


OcioChe

metteteci larticolo, ci vuole larticolo .


Michela137489

manca l'articolo nella frase tradotta in italiano


Alessandro514746

In italiano necessità dell'articolo il


ELEONORAGO622638

in italiano si dice HA UN SAPONE, o HA DEL SAPONE o HA IL SAPONE


Luigiv5

Siamo un po' avari con gli articoli ?

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.