"Mis padres pagan por mi educación."

Traduzione:I miei genitori pagano per la mia educazione.

April 14, 2019

2 commenti


cimiur

"Educacion" si può tradurre sia con "istruzione" che con "educazione", aggiungete entrambe le soluzioni per favore.

April 14, 2019

giovanna436339

pagare è principalmente un verbo transitivo; può avere come compl. oggetto sia la cosa per cui la somma è dovuta, sia la persona a cui si dà il denaro. Può inoltre essere usato come intr., spec. quand’è seguito da complemento, avverbio o locuz. avverbiale che precisano il modo o l’entità del pagamento. Può inoltre essere usato come intr., spec. quand’è seguito da complemento, avverbio o locuz. avverbiale che precisano il modo o l’entità del pagamento. Vocabolario Treccani.

July 17, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.